EasyFind

EasyFind per Mac

Potente strumento di ricerca per raggiungere file difficili da trovare

Anche se non potrei vivere senza Spotlight, ci sono occasioni in cui non raggiunge le aree che possono essere gli altri strumenti di ricerca. EasyFind è uno di quegli strumenti. È un'app di ricerca molto potente e altamente flessibile che...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Esegue ricerche molto approfondite
  • Troverà i file che Spotlight non può
  • Facile da usare
  • Nessuna indicizzazione

CONTRO

  • Nessuna organizzazione nel modo in cui i risultati sono presentati
  • La mancanza di indicizzazione significa che le ricerche richiedono un po 'di tempo

Buono
7

Anche se non potrei vivere senza Spotlight, ci sono occasioni in cui non raggiunge le aree che possono essere gli altri strumenti di ricerca.

EasyFind è uno di quegli strumenti. È un'app di ricerca molto potente e altamente flessibile che dovrebbe essere in grado di trovare praticamente qualsiasi file sul tuo Mac. La buona notizia è che a differenza di Spotlight, non richiede alcuna indicizzazione. Puoi semplicemente installarlo e partire. Il leggero svantaggio di questo, tuttavia, è che le ricerche possono richiedere più tempo perché EasyFind naviga attraverso il tuo disco rigido.

EasyFind potrebbe essere utile nel caso di file nascosti o indici danneggiati che Spotlight non può vedere. Alcuni vantaggi di EasyFind su Spotlight includono operatori booleani, termini di ricerca con caratteri jolly, ricerca di file invisibili all'interno di pacchetti e la possibilità di perfezionare le ricerche in base al maiuscolo o minuscolo. Puoi anche configurare le estensioni di file che EasyFind cercherà selezionando le preferenze e una barra laterale pop-out ti consentirà di definire le estensioni.

Tuttavia, ho scoperto che il modo in cui EasyFind organizza i risultati di ricerca - o dovrei dire, non organizza i risultati - è piuttosto confuso. Quello che ti viene presentato è una massa di cartelle e file relativi ai tuoi termini di ricerca con hit evidenziati in giallo. Sebbene la profondità della ricerca fosse impressionante, strisciare attraverso i risultati per trovare ciò che ti serve è molto più difficile rispetto a Spotlight.

EasyFind è un ottimo strumento per integrare Spotlight per il raggiungimento di quei file che quest'ultimo non può, ma non lo selezionerò esclusivamente fino a quando i risultati non saranno meglio organizzati.

Le più scaricate Utility e strumenti per mac

EasyFind

Download

EasyFind 4.8.1

Opinioni utenti su EasyFind

×